Home » Ready Website: il sito per la farmacia e i professionisti della salute

Ready Website: il sito per la farmacia e i professionisti della salute

Il Ready Website è un servizio pensato per il sito della tua farmacia o del tuo studio medico, per essere online in poco tempo e con poco dispendio di risorse, senza rinunciare a tutte le prerogative necessarie per avere oggi una buona visibilità in rete.

In particolare, grazie al Ready Website:siti_responsive

  • Potrai essere online in poco tempo
  • Avrai linee guida per la realizzazione del materiale
  • Avrai un supporto tecnico a disposizione
  • Potrai inserire nuovi contenuti in autonomia
  • Non dovrai affrontare alcun investimento iniziale

 

Layout per i Ready Website

ready_website_riempitivoOgni layout è disponibile in differenti varianti a seconda dell’obiettivo che si desidera raggiungere:

  • Promozione punto vendita

    Mettere in evidenza le peculiarità del punto vendita e le referenze del personale allo scopo di invitare gli utenti del sito a far visita alla farmacia.

  • Promozione servizi

    Valorizzare i servizi come elementi di differenziazione rispetto alla concorrenza e mettere in evidenza le iniziative, intese come eventi e promozioni, organizzate presso la farmacia.

  • Promozione prodotti

    Mettere in evidenza i prodotti presenti in farmacia, e valorizzare i reparti come elementi di differenziazione rispetto alla concorrenza.

 

Ready website 01

  • Punto vendita
  • Servizi
  • Prodotti

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza le peculiarità del punto vendita e le referenze del personale.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Testo di presentazione farmacia in evidenza nella home page, con foto e recapiti del personale
  2. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  3. Descrizione breve dei reparti, con link alla scheda di presentazione estesa

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Valorizzare i servizi come elementi di differenziazione rispetto alla concorrenza.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Orari di apertura e calendario eventi in evidenza, con link alle schede evento
  2. Sezione ‘Novità in farmacia’, con testi che illustrano eventi e promozioni, in evidenza nella home page
  3. Descrizione servizi punto vendita

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza i prodotti presenti in farmacia.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  2. Immagini dei prodotti in evidenza, suddivisi per reparti, con link alle schede di approfondimento

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Ready website 02

  • Punto vendita
  • Servizi
  • Prodotti

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza le peculiarità del punto vendita e le referenze del personale.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Testo di presentazione farmacia in evidenza nella home page, con foto e recapiti del personale
  2. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  3. Descrizione breve dei reparti, con link alla scheda di presentazione estesa

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Valorizzare i servizi come elementi di differenziazione rispetto alla concorrenza.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Orari di apertura e calendario eventi in evidenza, con link alle schede evento
  2. Sezione ‘Novità in farmacia’, con testi che illustrano eventi e promozioni, in evidenza nella home page
  3. Descrizione servizi punto vendita

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza i prodotti presenti in farmacia.

Elementi grafici

  1. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  2. Logo aziendale allineato a sinistra in testata
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  2. Immagini dei prodotti in evidenza, suddivisi per reparti, con link alle schede di approfondimento

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

 

Ready website 03

  • Punto vendita
  • Servizi
  • Prodotti

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza le peculiarità del punto vendita e le referenze del personale.

Elementi grafici

  1. Logo aziendale allineato al centro in testata
  2. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Testo di presentazione farmacia in evidenza nella home page, con foto e recapiti del personale
  2. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  3. Descrizione breve dei reparti, con link alla scheda di presentazione estesa

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Valorizzare i servizi come elementi di differenziazione rispetto alla concorrenza.

Elementi grafici

  1. Logo aziendale allineato al centro in testata
  2. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Orari di apertura e calendario eventi in evidenza, con link alle schede evento
  2. Sezione ‘Novità in farmacia’, con testi che illustrano eventi e promozioni, in evidenza nella home page
  3. Descrizione servizi punto vendita

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

Obiettivi del sito internet

Mettere in evidenza i prodotti presenti in farmacia.

Elementi grafici

  1. Logo aziendale allineato al centro in testata
  2. Icone social con collegamento ai profili aziendali
  3. Menu di navigazione principale
  4. Slider animato di grandi dimensioni in home page
  5. Footer di grandi dimensioni con informazioni essenziali

Elementi caratterizzanti

  1. Invito all’utente a visualizzare la mappa e visitare il punto vendita
  2. Immagini dei prodotti in evidenza, suddivisi per reparti, con link alle schede di approfondimento

Personalizzazioni

Il tema può essere personalizzato in alcuni elementi, ovvero:

  • Colore/texture di sfondo
  • Colore principale del tema
  • Dimensioni slider in home page
  • Collocazione degli elementi nella pagina

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>