Home » Digital signage e videocomunicazione interattiva

Digital signage e videocomunicazione interattiva

logo_b2shareIl digital signage in farmacia è un modo innovativo e sempre più diffuso per fornire contenuti ai pazienti in attesa all’interno del punto vendita.

B2Share è la soluzione che NatrixICT ti propone per la videocomunicazione all’interno dei locali del tuo centro, ed è composta da un software per la programmazione e la gestione dei contenuti e da postazioni di visualizzazione.

Il software di gestione contenuti

immagine_totem_newLe postazioni di visualizzazione sono gestite da un software montato su server remoto, dotato di un’interfaccia di programmazione dei contenuti alla quale accedi via internet, ovunque ti trovi e senza bisogno di installare alcuna applicazione sul tuo PC: la piattaforma è pertanto compatibile con qualsiasi sistema operativo e utilizzerai sempre la versione più aggiornata.

I dispositivi di visualizzazione

I dispositivi di visualizzazione sono di tre tipologie: postazioni interattive a pavimento, postazioni interattive da parete, postazioni interattive da banco, soluzioni comunicative plug & play.

L’ampia gamma di dispositivi di visualizzazione e la modalità wireless di scambio dei dati rendono B2Share una soluzione di videocomunicazione flessibile, che grazie all’assenza di cablaggi può essere utilizzata anche in contesti nei quali la gestione dello spazio costituisce una criticità.

Postazioni interattive a pavimento


Dotate di scheda di rete wi-fi, scheda audio e sistema operativo Android, sono interamente personalizzabili per le insegne della farmacia o del centro.

Modelli e scheda tecnica

Postazioni interattive da parete


Schermi di visualizzazione LCD dotati di sistema operativo Android, sono ideali per essere posizionati in vetrina, oppure negli spazi liberi delle pareti del punto vendita.

Modelli e scheda tecnica

Postazioni interattive da banco


Postazioni palmari o da banco, con schermo LCD a retroilluminazione a LED, sono ideali per essere posizionate sopra al banco oppure utilizzate come supporto esplicativo per il personale del punto vendita.

Modelli e scheda tecnica

Soluzioni Plug & Play


Chiavette HDMI da collegare a monitor preesistenti, ideali per chi già possiede un sistema di videocomunicazione e desidera implementare una nuova gestione dei contenuti con B2Share.

Modelli e scheda tecnica

Perché B2Share?

In sintesi, la soluzione B2Share ti permette di:

  • Essere flessibile nelle tue azioni di comunicazione
    Il software di gestione dei contenuti, che ti permette di gestire il palinsesto anche da remoto, e le postazioni di visualizzazione, ideate per le differenti esigenze di spazio all’interno del punto vendita, tolgono ogni limite alle tue azioni di comunicazione.
  • Fornire informazioni strutturate su più livelli di approfondimento
    Grazie all’interattività, potrai creare percorsi di navigazione non solo per i tuoi pazienti, che potranno scegliere quale pagina o quale video visualizzare al momento, ma anche per gli operatori, che potranno giovarsi di un supporto informativo ideale per reperire informazioni a beneficio della clientela.
  • Acquisire dati per successive azioni di comunicazione
    Ti piacerebbe ampliare la lista dei destinatari delle tue newsletter, incrementare il numero di fan della tua pagina Facebook, o incentivare il download della tua app?
    B2Share potrà giocare un ruolo chiave nel rendere più potenti ed efficaci le tue azioni di comunicazione diretta.

Contattaci per informazioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>