Natrix ICT è il risultato dell’integrazione fra due ambiti molto specifici: l’Information and Communication Technology e le competenze in ambito medico scientifico.
E se l’applicazione delle nuove tecnologie al mondo della salute e del benessere sta producendo esiti che vanno ben oltre l’ambito medico specialistico, e promettono di apportare grandi cambiamenti al rapporto fra paziente e strutture sanitarie, il valore aggiunto di Natrix ICT è aver vissuto tale evoluzione dall’interno.
Il quotidiano confronto di Natrix ICT con i servizi diagnostici e medici di NatrixLab nel progettare e implementare nuove tecnologie per la salute e il benessere e piani di comunicazione dedicati, oltre ad avere trasferito conoscenze, ha fatto maturare la sensibilità nell’interpretare tendenze e bisogni di chi oggi cerca informazioni e risposte sulla salute e di chi è chiamato a fornirle.
Nessuna soluzione utile a migliorare lo stato di salute e di benessere dell’essere umano potrà mai nascere al di fuori di un contesto di ascolto reciproco, né potrà mai essere comunicata a prescindere da quei valori che Natrix ICT ritiene fondanti: lealtà, fiducia, trasparenza, disponibilità, riservatezza e innovazione.